LA NOTTE ROSA 26 LUGLIO - 1 AGOSTO 2021
FINALMENTE UN SORRISO
Questo è il claim dell’edizione 2021 della PINK WEEK, il capodanno dell’estate italiana l’evento che, dal 26 luglio al 1 agosto, ha colorato di rosa tutta la Romagna: dal tramonto all’alba, dalle spiagge all’entroterra per un intera settimana si è diffusa una magica atmosfera fatta di luci, suoni, immagini e colori.
L’invito è a godere delle piccole cose, dello stare insieme, distanti ma vicini, sicuri e coccolati dalla terra che più di qualsiasi altra ha l’ospitalità e la leggerezza nel proprio DNA, una terra autentica che ha sempre tanto ottimismo da regalare, dove gli abitanti trasmettono emozioni sincere che vengono dal profondo dell’anima.
Il nuovo visual mette la persona al centro, la leggerezza nel cuore ed il sorriso sul volto.
Un sorriso semplice ed immediato, come la Romagna nella sua innata e intramontabile dolcezza e spontaneità, uno sguardo dritto all’osservatore, come ad invitarlo a prendere parte all’azione, in un momento in cui è forte la voglia di leggerezza.
Dopo mesi di coprifuoco, “Finalmente un sorriso” è l’invito alla distensione e alla leggerezza che il paese si merita dopo le fatiche del lockdown, sempre nel rispetto delle regole e con l’attenzione al prossimo e a sé stessi, con tanta buona musica ed eventi ad allietare lo spirito. Un messaggio che non poteva che giungere dalla terra che da sempre accoglie i suoi ospiti con genuina spontaneità e desiderio di farli sentire come a casa propria.
Il sorriso della Romagna è il miglior testimonial di quello che rappresenta la Romagna nel cuore degli italiani e di tanti turisti dall’estero. Pur in un contesto in cui massima sarà l’attenzione alla sicurezza, è venuto il momento di dare spazio alla voglia di stare insieme, senza rinunciare all’essenza di questo grande evento di sistema che coinvolge e valorizza un intero territorio.